Contatto

European Jobguide copia
Riferimento

Le informazioni contenute nella guida alle formazioni professionali (ejg) sul riconoscimento di diplomi professionali stranieri come sulle possibilità di formazione e di perfezionamento professionale al di là delle frontiere saranno continuamente attualizzate e ampliate. La dimensione dell’estensione a nuove regioni e professioni dipende dalla disponibilità di risorse e cioè dall’acquisizione di nuovi partner dell’ejg.

Il vostro vantaggio:

Avete un’influenza diretta sui contenuti dell’European Jobguide.

Professioni:
determinate le professioni da inserire nell’European Jobguide: professioni per le quali nel vostro paese c’è una difficoltà di collocazione, e professioni per le quali nel vostro paese c’è una penuria di prestatori d’opera.

Paesi:

Determinate i paesi, vale a dire le regioni d’origine e di destinazione, che devono essere inserite nell’European Jobguide. Si tratta di paesi che dispongono della manodopera di cui avete bisogno, cioè di paesi in cui i prestatori d’opera disoccupati del vostro paese possono trovare un’occupazione. Così potete assumere in modo finalizzato specialisti da regioni determinate e contribuire alla collocazione di specialisti in cerca di lavoro.

Così potete assumere in modo finalizzato specialisti da regioni determinate e contribuire alla collocazione di specialisti in cerca di lavoro.